public/

Al via la stagione 2020 dell'Orchestra di Fiati "Puccini"

Con la stampa del manifesto ufficiale, ha preso il via la stagione artistica 2020 della Grande Orchestra di Fiati "G. Puccini" di Noci. "È con grande gioia che condivido con voi il manifesto della stagione artistica 2020... Ad nel ricordo del nostro presidente Onorario e ideatore Il compianto compianto Enzo Notarnicola - dichiara il presidente Giuseppe Lasaracina che prosegue - Nel solco della tradizione bandistica nocese dopo il grande successo della appena conclusa stagione artistica (più di 60 concerti nella più belle e svariate piazze del sud Italia) anche per la stagione 2020 continueremo questa grande esperienza di musica".

La bacchetta sarà affidata al riconfermato M° Dominga Damato, direttore di alto spessore artistico. Responsabile artistico e vice Maestro sarà, ancora una volta, Giacomo Lasaracina e come instancabile collaboratore Vittorio D'Onghia. Nella banda sono presenti, inoltre, alcuni tra i migliori solisti del panorama bandistico: Michele Fiorentino (Flicorno sopranino concertista), Roberto Cianciotta (Flicorno Sopranino Solista), Giuseppe Trivisani (Flicorno soprano), Angelo Caramia (Flicorno Tenore Solista), Martino Castellaneta (Flicorno Baritono Solista) e Vito Dicintio (Clarinetto Concertista).

"Ringraziamo il dott. Domenico Nisi Sindaco di Noci, l'avv. Giuseppe Sgobba e il dott. Tommaso Fontana per sostenerci e aver accettato di dare lustro a questa compagine musicale facendo parte del Comitato d'onore" conclude il comunicato ufficiale dell'Orchestra nocese.

Info notizia

Altre di comunità

15 maggio 2024

Al via i lavori per il Polo dell'Infanzia

14 maggio 2024

Un sit in in favore delle libertà sessuali e dei diritti civili

14 maggio 2024

Domenica in bici: una giornata di sport e cultura su due ruote

Commenta questa notizia